AZIENDA 2017-09-15T05:09:47+02:00
ST ENGINEERING nasce più di 30 anni fa con il nome di Bat Engineering e legata al gruppo industriale Bat. Fino al 2012 Bat Engineering evolve, cresce, si sviluppa e si scopre indipendente ed autonoma. Nasce nel 2013 ST ENGINEERING. Da sempre, sotto la guida di Claudio Schiavinato, affiancato ormai da parecchi anni dai figli Enrico e Riccardo ST ENGINEERING si occupa di produzione di impianti per la protezione solare, quali tende da sole, tende a rullo, tende da interno.

Grazie alla versatilità e alle competenze dei vari reparti, lʼazienda è in grado di studiare, progettare e realizzare impianti per lo stoccaggio , il taglio e la confezione di tessuti acrilici, screen e PVC , lʼassemblaggio delle varie soluzioni che ne derivano.In grado quindi di progettare e realiz-
zare interi reparti produttivi e logistici in funzione delle aree a disposizione, ST ENGINEERING non dimentica mai che lʼinnovazione è lo strumento fondamentale affinché il proprio cliente possa ottimizzare spazi e tempi produttivi minimizzandone quindi i costi.

La vasta esperienza acquisita negli anni, la meticolosa fase progettuale seguita dallʼufficio tecnico ed il rigoroso controllo qualitativo dei processi e dei materiali, consentono ad ST ENGINEERING di avere la soluzione per tutti quei clienti che esigono prodotti affidabili e prestazionali con un indice tecnologico avanzato.

Il contatto diretto, la consulenza professionale e il servizio di altissimo livello fanno di ST ENGINEERING il business partner ideale!

STOCCAGGIO

TAGLIO

MISURAZIONE E ISPEZIONE

CUCITURA

SALDATURA

BALZE

ASSEMBLAGGIO

IMPIANTI SPECIALI

TRONCATRICI E ACCESSORISTICA