SOLUZIONI DI MISURAZIONE E ISPEZIONE TESSUTI


R CM 100-330 VD+TD ribobinatore contametri automatico per tessuto con visuale difetti e taglio a disco

R CM 120+TD ribobinatore contametri automatico per tessuto con taglio a disco


R CM 160+TD ribobinatore automatico contametri per tessuto con taglio a disco

Soluzioni personalizzate per il taglio a misura e l’ispezione dei tessuti.

Da quasi 40 anni ST ENGINEERING produce macchine e impianti per la produzione di tende da sole, tende a rullo e tende da interno. Il core business comprende sistemi di stoccaggio, banchi taglio, macchine per la cucitura, orlatura e saldatura, telai di assemblaggio e collaudo delle tende.

Giovane, flessibile, attenta e veloce, frutto dell’esperienza e della passione del socio fondatore Claudio Schiavinato prima e con suoi figli Enrico e Riccardo ora, ST ENGINEERING SRL è in grado di studiare, progettare e realizzare impianti e macchinari  sempre più avanzati, completamente personalizzati per la produzione di tende da sole, tende a rullo e tende da interno, nonché reparti produttivi e logistici in funzione delle aree a disposizione affinché il cliente possa ottimizzare spazi e tempi produttivi, minimizzandone i costi.

Tutte le soluzioni ST ENGINEERING si distinguono per qualità, affidabilità e precisione.

I nostri punti di forza:

  • Personalizzazione e attenzione alle esigenze del cliente
  • Flessibilità e competenza
  • Alta affidabilità e ridotta manutenzione
  • Basso impatto e minimizzazione dei costi di gestione

Grazie alla tecnologia, alla professionalità e alla competenza siamo un punto di riferimento per il settore. Siamo in grado di rispondere alle necessità dei nostri clienti offrendo loro macchinari sempre più performanti, efficienti e interconnessi. La costante attenzione alla massima qualità ha portato come risultato che le macchine prodotte da ST ENGINEERING siano ancora in funzione dopo molti anni di produzione, con la stessa efficienza e qualità di allora!

Con il progetto Industria 4.0 facciamo un salto nel futuro! Tramite la gestione da remoto è possibile l’integrazione automatizzata con il sistema produttivo della fabbrica nonché l’assistenza tecnica da remoto in caso di necessità.

STOCCAGGIO

TAGLIO

MISURAZIONE E ISPEZIONE

CUCITURA

SALDATURA

BALZE

ASSEMBLAGGIO

IMPIANTI SPECIALI

TRONCATRICI E ACCESSORISTICA